venerdì 28 novembre 2014

NUOVI PROGETTI E LAVORI IN CORSO.

Buonasera a tutti e ben trovati.
 
Anche su blog, come sui nostri siti, continuano le visite ... e questo ci fa molto piacere. Siamo arriviati a fine settimana anche questa volta e, come ormai consuetudine, abbiamo il piacere di aggiornarvi su quello che stiamo facendo.
Mentre i lavori nella nuova sede continuano alacremente ( nuovi impianti, sistemazioni, ecc...) anche i progetti continuano.
Questa settimana ci siamo dedicata e due progetti importanti che, speriamo, possano darci ancora più soddisfazioni di quanto già abbiamo.
Il primo progetto su cui abbiamo lavorato è il restiling della casa modello SELFIE. Ecco qui alcune foto:
 
 
A colpo d'occhio, vi sembrerà la SELFIE che trovate sul sito : http://www.med-system.it/caseprefabbricate/selfie.html  ma in realta, non è così, per svariati motivi.
  1. E' un po' piu grande;
  2. Vi sono due soluzioni: con una sola camera letto e con due
  3. Le pareti hanno una conformazione diversa dallo standard, pur mantenedo le stesse caratteristiche termiche
  4. E' meno costosa della SELFIE del sito, ma davvero MENO COSTOSA. Per questo però dovrete chiamarci e, quando sentirete il prezzo (chiavi in mano) Vi consigliamo di non sobbalzare


 
Il secondo progetto è un capannone ad uso logistico che, speriamo, verra collocato in un paese fuori dall'Italia, ma anche fuori dall'Europa.. ( per ora non vi diciamo di più )

Bene, per questa settimana è tutto. Non ci resta che augurarVi un BUON WEEK END !


LO STAFF DI MED-SYSTEM SRL
CASA KIT COMMERCIALE


 
     

 

Nessun commento:

Posta un commento