martedì 16 dicembre 2014

NUOVI PROGETTI IN ARRIVO CON BABBO NATALE

Anche se l'aria di festa si comincia a sentire anche tra noi della CASA KIT COMMERCIALE - marchio della MED-SYSTEM SRL, il nostro loavoro continua alacremente e si comincia ad ottenere gratificazioni. Tutto questo ci spinge ancor più a lavorare BENE pensando a Voi, solo a Voi.
 
Cosa abbiamo fatto in questi ultimi giorni prima della feste ??? PARECCHIO.
 
 Abbiamo sviluppato due nuovi progetti di casa: ANNA ECONOMY E GIULIA (maggiori dettagli sul nostro sito: http://www.med-system.it/caseprefabbricate/ )
 
Casa GIULIA
 


Abbiamo fatto aluni aggiornamenti a PIKY, il nostro bungalow e avvaito i contatti con due paesi stranieri per la fornitura della nostre strutture abitative e commerciali oltre alle grandi attività manuali che sui stanno svolgendo nei capannoni della nostra sede operativa di Salussola.
 
La prossima settimana la dedicheremo agli aggiornamenti dei nostri pportali web e alle pagine sui Social Network. Pensiamo di sviluppare anche una pagina su TWITTER e su PINTEREST.... vedremo.
Per ora questo e tutto, ma tra qualche giorno ci saranno sicuramente ulteriori notizie... Naturalmente, il nostro sito è sempre a Vostra disposizione: http://www.med-system.it/caseprefabbricate/ )

 
 

Nessun commento:

Posta un commento